La comunicazione

 

marketing-2_0.jpg

 

La strategia di MARKETING di “BASILICATA FOOD & WINE”…

 

… SUL WEB

 

– Apertura del blog dedicato all’evento (http://basilicatafoodewine.blogspot.com)

 

– Creazione di uno spazio nei più importanti social network

 

Inserimento del programma sui portali web di settore e di informazione

 

… PER POSTA

 

Newsletter mirata a tutti gli operatori: stampa, ristoratori e privati 

 

Inviti personali  per l’AIS – Delegazione Basilicata (Associazione Italiana Sommeliers), Associazioni di albergatori e ristoratori e per gli operatori della Basilicata (ristoranti, alberghi, agriturismi, aziende produttrici, enti pubblici, consorzi, istituti alberghieri, etc.) affinché possano anche invitare il “loro pubblico”

 

…  A MEZZO STAMPA, RADIO E TV

 

– Conferenza stampa di presentazione, con invito a tutti gli addetti stampa locali, nazionali ed internazionali, con la presenza di tv e radio

 

Pubblicità radiofonica

 

… IN BASILICATA E NELLE REGIONI LIMITROFE

 

Manifesti 6 x 3 

 

Locandine

 

…. A CONTATTO CON GLI OPERATORI E I CITTADINI

    

– Volantini (da distribuirsi nei punti più frequentati della città di Potenza)

 

Divulgazione durante la Fiera “Basilicata Turismo” (13/17 novembre 2009)

 

… DURANTE L’EVENTO

 

– Distribuzione di gadgets

 

– Fornitura di personale addetto alla somministrazione e alla spiegazione dei prodotti tipici e dei vini lucani

 

Bunner pubblicitari dei partners

 

  

La comunicazioneultima modifica: 2009-09-22T22:46:00+00:00da basilicata100
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento